giovedì 14 gennaio 2010

Arte - Pittura naif - Alessandra Placucci

Recentemente ho conosciuto in rete Irene, una persona  meravigliosa. Frequentando il suo blog dalfusoditaiwan, ho scoperto una bravissima pittrice naif,  Alessandra Placucci, e mi ha entusiasmata al punto che ho chiesto ad Irene il permesso di "copiare" (almeno in parte) il suo post che potete vedere integralmente qui.
Grazie ad Irene e buona visione a tutti!


 Sedia olio su legno

 
Giochi sull'acqua


La finestra sul blu

 

macedonia per bambini


Gatto e girasoli


Volando 



Coriandoli di neve

5 commenti:

Diana ha detto...

Che meraviglia!!! Bravissima!

Anonimo ha detto...

Je regarde,j'imagine,j'apprécie.
Bravo.

Cristina ha detto...

Super-extra meraviglia Carmen. non avevo visto questo post! Una bella idea regalo per bambini (e non solo) GRAZIE!!! Bacione. Cristina

Francesca ha detto...

Complimentissimi! Francesca

Giada ha detto...

Vedo solo ora, cliccando sul tag "pittura naif", questa bellissima serie di post dedicati ad Ale!!
Anche se conosco i suoi dipinti da un po' di tempo, ogni volta mi stupiscono tanto sono belli, è una gioia vederli...
ciao!
Giada

Condividi