martedì 9 febbraio 2010

Arte - Anton Gorcevich

Non conosco nulla di questo pittore russo, salvo il nome. Posso solo dire che i suoi lavori  mi trasmettono allegria. Mi auguro abbiano lo stesso effetto su di voi. Personalmente quando devo fare un regalo a qualche bambino, se posso, mi oriento sempre verso un piccolo quadro, lo trovo bello ed in qualche modo anche educativo, avvicina all'arte, questo mondo così affascinante oltre che estremamente variegato.
 




































































































 
 
 
 

4 commenti:

Irene ha detto...

Che splendore Carmen, un trionfo di colori e di allegria... per quanti ne veda non mi bastano mai
... anche agli adulti non fa mai male dare colore e musica, tanto più ai bambini, così crescono nutrendosi di cose buone e non avranno un vuoto dentro di sè : ) com'è bello andare in giro per amici... uno scambio continuo, bacioni affettuosi, irene
P.S. Hai ragione sul tempo che non basta mai!

Carmen ha detto...

Grazie cara Irene. Concordo con te, l'arte fa bene a tutti! Ho parlato di bambini poichè il mio primo pensiero è stato: "educhiamoli, avviciniamoli a questo mondo fin da piccoli, partendo proprio da ciò che trasmette allegria, gioia, spirito giocoso".
Baciotti.

Anonimo ha detto...

Un petit mot français pour toutes ces couleurs, la gaité et l'humour de ces tableaux.
Je les dédie (modestement) à mes petites filles Anaïs et Margaux et ces bouquets à leur mamie.
Merci Carmen.
Yvon

Cristina ha detto...

Delizioso, allegro, simpatico, divertente, insomma, bel post!
Ma dove li scovi?!?
Ciao ciao

Condividi