venerdì 12 marzo 2010

Musica - Madrugada

Sarò assente per una decina di giorni, abbraccio con affetto gli amici e saluto i tutti visitatori del mio blog, a presto!


Vi lascio in visione tre video dei Madrugada un gruppo rock norvegese la cui anima è Sivert Hoye il cantante dalla voce baritonale particolarmente gradevole. 






6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonnes vacances CARMEN.

A bientôt.
yvon

Cristina ha detto...

Bella musica, non li conoscevo. Buon divertimento. Ciaoooo. Cristina

liettapet@gmail ha detto...

Bentornata!!!! Tanto sole? Ti sei divertita?
Il solo fatto di staccare dal lavoro e di assaporare luoghi bellissimi, è già un piacere dell' anima; se poi vogliamo aggiungere la compagnia dei viaggiatori, se simpatici, se allegri e canterini, hai fatto il pieno!!!!baci Lietta

Irene ha detto...

Bentornata Carmen... una bellissima voce quella che ci hai regalato e anche il tango, ma ci vengo volentieri, adesso che sei tornata : ) Non so perchè, anche virtualmente come nella vita, i distacchi mi seccano sempre: beh ho cominciato proprio da molto piccola coi distacchi, dai tre anni, non è difficile capirlo. Via da casa, via da una terra, via dagli amichetti, sempre via ogni due o tre anni... un bacio, irene

Carmen ha detto...

Ciao carissime amiche.

@Lietta: il tempo nei primi 3/4 giorni è stato prevalentemente piovoso poi, fortuntamente, è arrivato il sole che è mi ha fatto compagnia fino alla partenza.
Per il resto tutto bene direi, splendido viaggio, ottima compagnia, esperienza ed emozioni indimenticabili.

@Irene: Grazie carissima, anche voi mi siete mancate, avrei voluto portare con me il notebook per farvi almeno un salutino la sera. Purtroppo viaggiando in aereo col solo bagaglio a mano non ho potuto.
Riguardo ai distacchi, senza scendere nei particolari posso capirti benissimo, ne ho inanellati una sfilza nella mia vita, sarà per questo che oggi ho un po' di difficoltà ad accorciare le distanze;-)

Un bacione ad entrambe e...grazie per i vostri affettuosi messaggi.

Carmen ha detto...

@Yvon: Merci!
Bisous.

@Cristina:
Grazie! (ma noi ci siamo già viste;-))

Condividi