mercoledì 8 settembre 2010

Cinema - Dancing at the movie - 40 film cult da indovinare

Ciao a tutti, eccomi ritornata alla base anche se mi sento, anzi sono, ancora "fuori giri"... 


Questa volta vi propongo un quiz, a Lietta soprattutto, ed a tale fine posto un video con un’unica colonna sonora che fa muovere a tempo i protagonisti di 40 film cult che hanno fatto la storia del cinema internazionale. Un video divertente che metterà tutti alla prova per scoprire quali sono i film che vengono presentati. E se  da soli non riuscite ad indovinare, su Tafter sono disponibili le soluzioni.
Fra qualche giorno magari le posterò in un commento.



Ecco le soluzioni

10 commenti:

liettapet@gmail ha detto...

Non vale! Sono tutti film musicali che non vado a vedere: Darty dansing( non so l'inglese) la febbre del sabato sera sette spose per sette fratelli fred astaire , i pinguini, mama mia grease the halt scholl musicall e dovrei rivedere il video, ma non credo di trovare titoli di film che non conosco e non mi piacciono..sei tornata ben intenzionata...figuraccia con le parole in inglese...comunque baci, nonostante tutto

Irene ha detto...

E'carinissimo come indovinello, ma per chi conosce meglio il cinema di un certo genere. La febbre del sabato sera e Fred Astaire, ma non so in quale film... scarsissima e non sono disposta neppure a rimediare !!!! Oggi ho uno spirito strano, non mi va di fare le cose di tutti i giorni, sono in ribellione totale, bella la libertà... ogni tanto ci vuole
bacione !

Cristina ha detto...

Bentornata Carmen!
Non provo neppure a risolvere il quiz, guardo pochi film, mi pare di aver intravisto Ghost, Dirty Dancing e La febbre del sabato sera, ma qui mi fermo.
Un bacione. Cristina

giacynta ha detto...

Ne aggiongo due a quelli già individuati : "Smooth criminal " dell'amato MJ e Mary Poppins ( mi vestiva come lei mia madre a carnevale e quindi...! )
Bacioni.
Giacinta

liettapet@gmail.com ha detto...

Aspetto...cara Carmen..baci Lietta

Carmen ha detto...

Ecco le soluzioni:

Dirty Dancing
Flashdance
White Nights
Perfect
Saturday Night Fever
Blue Skies
Pulp Fiction
High Fidelity
Clerks 2
American Pie
Billy Elliot
Footloose
True Lies
Grease
Honey
Phantom of the Opera
Step up
Step up 2
Moonwalker
West Side Story
Moulin Rouge
Mary Poppins
7 Brides for 7 Brothers
Rocky Horror Picture Show
Strictly Ballroom
Happy Feet
Singing in the Rain
Fame
Fame2009
Save the Last Dance
Mamma Mia
Mask of Zorro
Coyote Ugly
Wild Hogs
Get Smart
Airplane
A Knights Tale…

liettapet@gmail.com ha detto...

Sono molto lontana, i titoli in inglese, i film tantissimi...che frana!!!!! abbi pazienza. Il cinema ci può aiutare a star meglio..talvolta....buona notte baci

edio ha detto...

...purtroppo non riesco a vedere il video... Che tristezza :-(

Beh, allora ne approfitto per regalartene uno... ;-)

http://www.youtube.com/watch?v=wlvzGT1Ta2w

MusE0 ha detto...

Bhe cribbio... li avevo azzeccati quasi tutti :D

Mi sono divertita tantissimoooooooo...
E poi adoro questa canzone, tema di Footloose <3 adoroooooooo

Grazieeeee
anche se non sono riuscita a vederlo in tempo prima delle soluzioni.. ero curiosa di vedere quante ne sbagliavo.. ma direi che per più della metà c'avevo preso, e ora sono curiosa di vedere quelli che non ho ancora visto!!!

Grazieeeeeeeeeeeee :D

Carmen ha detto...

@MusEO: ero certa che ne avresti indovinati parecchi. Leggendo i tuoi interventi sul blog di Lietta avevo un po' capito i tuoi gusti. Bene, sono felice ti abbia divertita questo post. Grazie per la visita. Bacioni.

Condividi