domenica 31 ottobre 2010

Musica - John Sokoloff




Eugène Atget - le clochard  (B.N.F.)


11 commenti:

Cristina ha detto...

Bravo questo Sokoloff!!! Il secondo brano è semplicemente meraviglioso, anche il primo non è male, il filmato molto significativo. Su Adget, beh, ogni commento è superfluo, semplicemente un grande, so che lo ami moltissimo. Baciotti

giacynta ha detto...

Carmen, che bel buon giorno! Il primo video è tenerissimo (il risveglio della città, lui che suona l'organetto per il cane, lui disteso nel prato...). Ho dato un'occhiata al sito con le foto di Afget...C'è davvero tanto da vedere, anche solo con un intento documentario.
Bacio!

liettapet ha detto...

Bella la musica del secondo video!!!!!!!!! Non conoscevo questo compositore ed ho dovuto studiare... Così ho scoperto che suona vari strumenti... bravissimo , ah, dimenticavo.. mi sono aggiunta ai tuoi amici google friend, ho fatto bene????baci

Adriano Maini ha detto...

Sei così brava a dispensare cultura, vera cultura, che non ho altro da aggiungere, salvo che ogni volta imparo qualcosa. Baci.

Anonimo ha detto...

Bonsoir Carmen,
J'ai rencontré la musique de John Sokoloff au cours de mes balades sur YT, belle rencontre harmonieuse, poétique.
J'aime ça m'évader doucement dans ce monde là.
Merci de nous le proposer ce soir.
Gros bisous.
Yvon

Carmen ha detto...

@Cristina: infatti, tu conosci abbastanza i miei gusti. Un bacio.

@Giacynta: il link che ho messo su Adget (lo scrivo per chi non lo avesse visto) rimanda alla Biblioteca Nazionale Francese che gli ha dedicato uno spazio grande e ben curato. Grazie cara, è sempre un piacere leggerti qui. Un abbraccio.

@Lietta: hai fatto benissimo! Hai visto che musica rilassante?;-) Baci baci baci (poi passo da te)

@Adriano: se potessi vedermi in questo momento non mi distingueresti da un peperoncino;-) Grazie caro, sei sempre "troppo" generoso nei tuoi commenti. Un caro saluto dalla nostra beneamata Liguria.

@Yvon: Oui, j'ai vu que tu as mis Valleys sur une video, je savais que tu aurais apprécié;-) Belle semanine mon ami, à bientot! Bisou

TuristadiMestiere ha detto...

semplicemente delizioso. Di più.

Carmen ha detto...

Benevenuta/o! Grazie per la visita e per il commento. Verrò a trovarti.

edio ha detto...

Complimenti, un'ottima scelta :-)))
Non conoscevo affatto questo artista !!!
Ho apprezzato molto il secondo video che hai postato. Molto bello :-)

http://www.youtube.com/watch?v=378FREKJLIU

Carmen ha detto...

Grazie Edio, non conoscevo Vengerov.

Irene ha detto...

Incantata dalla musica del secondo video. I video mi piacciono entrambi, perché mi piace la figura del clochard, la sua libertà e il suo coraggio colmo di dolcezza, in un mondo in corsa verso un improbabile successo
Bacioni Carmen!

Condividi