sabato 23 aprile 2011

Genova - Euroflora 2011

Ieri, nel tardo pomeriggio, sono andata a vedere Euroflora. Come sempre lo spettacolo, seppur a mio avviso leggermente inferiore ad altre vecchie edizioni, vale pienamente il costo del biglietto d'ingresso 20€ (16€ il serale dalle 18 alle 23).
Non sono una grande fotografa, e le condizioni (un po' di confusione nonostante la scelta dell'orario ottimale,  ed in molti casi la luce) certo non mi hanno facilitata. In ogni caso ho caricato su Picasa un album con un po' di foto inserite quasi  a caso (ne ho fatte troppe!). Spero che, almeno qualcuna, renda merito a questa esposizione che mi sento di consigliare a tutti, anche a chi, come me, non ha il pollice verde;-)

AUGURONI di BUONA Pasqua a tutti!











Genova - EUROFLORA 2011

23 commenti:

Alessandra ha detto...

Che splendore e che trionfo di colori! Ti auguro una Pasqua serena!

Giada ha detto...

Su Picasa ho visto una collezione di azalee davvero stupenda!
Ciao Carmen, auguroni anche a te!

liettapet ha detto...

Io ho il pollice rosso, ma non fa niente!!! Quello che ho visto mi piace, non solo per i fiori, ma per la ricostruzione degli ambienti
Ti lascio di nuovo i miei auguri..un bacio Lietta

Lara ha detto...

Immagini preziose, cara Carmen.
Andrò su Picasa per completare il tuo
gentile reportage :)
Intanto ti auguro una Felice Pasqua con molto affetto, a te e ai tuoi cari!
Lara

Carmen ha detto...

@Ale: Grazie cara, anche a te tanti auguroni!
@Giada: grazie della visita cara, auguroni anche a te e famiglia!
@Lietta: vedo che ci somigliamo;-)
In effetti la bellezza, ed una delle particolarità di Euroflora, sta proprio nella suggestiva ricostruzione degli ambienti.
Potresi venire a Genova, però... AUGURONI!
@Lara: grazie cara per visita e commenti (anche sull'album). Tantissimi auguri a te ed a tutti i tuoi cari.

TuristadiMestiere ha detto...

è un eden!!! Che meraviglia!!! Tanti auguri di buona Pasqua, cara!

Fabienne ha detto...

Chère Carmen, merci pour ton petit mot qui me touche beaucoup. Je te souhaite aussi de joyeuses fêtes de Pâques.
Au plaisir de te lire bientôt.

Fabienne.

Mara ha detto...

Bellissimo reportage Carmen, complimenti!
Buona Pasqua anche a te,cara, e un abbraccio.
Mara

edio ha detto...

...un festival dei fiori !!!
Mi sa che c'è veramente da perderci la testa...

Da parte mia ti segnalo questa...
http://www.grandimostrecomo.it/opere

Io ne sono ancora estasiato ;-)

lui ha detto...

ciao...che belle foto....immagino sarà stato come un luogo di pace in mezzo a tutte quelle piante...ciao... BUONA PASQUA...luigina

Anonimo ha detto...

Oggi mia cara, 25 aprile!!!!!!! Festa della liberazione!! Un bacio, forse andrò al cinema...

liettapet ha detto...

Lietta , non anonimo!!!!!

liettapet ha detto...

Ho visto il film di Moretti e mi è molto piaciuto. Se avrai voglia o tempo vai al cinema. Bacissimi Lietta

Adriano Maini ha detto...

Ha superato le aspettative, allora! Le mie, per lo meno. E tu sei una brava fotografa!

giacy.nta ha detto...

Sono d'accordo con Adriano. Trovo particolarmente bella la I del tuo album Picasa.
Come te non ho il pollice verde...
Bacioni.

liettapet ha detto...

Dove sei nascosta? Un abbraccio fortissimo!!!

liettapet ha detto...

Buon 1 maggio!!! un bacio o anche due!!! Lietta

Irene ha detto...

che belle immagini, colore e fantasia a volontà ; ) proprio belle, un bacio grosssso!!!!

liettapet ha detto...

Dai, Carmen, reagisci!! Fai la brava!!! un bacio Lietta

TuristadiMestiere ha detto...

ehiiiii, ci sei??? :D

Costantino ha detto...

Che meraviglie!

liettapet ha detto...

Carmennnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni

Carmen ha detto...

Grazie a tutti per la vostra visita e per i vostri commenti. Perdonate l'assenza ma sono stata parecchio impegnata e non sempre per ragioni allegre. Passerò a trovarvi sui vostri blog. Nel frattempo auguro a tutti una settimana serena e, possibilmente, ricca di momenti di gioia. Un bacio. Carmen

Condividi