sabato 18 febbraio 2012

Ricordando i Peanuts... Grazie Schulz!



Ed infine, a tutti voi




9 commenti:

Sara ha detto...

Tenerissimo! più spesso mi sento una Lucy, ma a giorni anche una Piperita Patty!

Cirano ha detto...

ho adorato e adoro Snoopy pur avendo paura dei cani!!!!!!!!

lui ha detto...

ciao....mi piacevano molto ... erano e restano tenerissimi e molto veri....ciao...luigina

Grazia ha detto...

Li adoro tutti. Da sempre fanno e faranno parte della mia vita.:" Snoopy sono io,"

Adriano Maini ha detto...

Mi hanno accompagnato mentre diventavo un giovanotto!

Lara ha detto...

Indimenticabili. Anch'io li adoro tutti.
Grazie Carmen.
Ciao:)
Lara

giacy.nta ha detto...

Genial, Carmen. Bellissimo post. :))
Baci

Costantino ha detto...

Un mito!Bellissimo averlo ricordato.

edio ha detto...

...che tenero è Snoopy !!!
Queste strisce mi riportano all'infanzia :-)))

Condividi